Convenzione INARCASSA

Convenzione INARCASSA - CATTOLICA ASSICURAZIONI

 

Convenzione per gli Ingegneri e gli Architetti iscritti INARCASSA.

 

Il termine di scadenza per il rinnovo e/o l'estensione ai familiari delle polizze sanitarie con la Società Cattolica di Assicurazioni è scaduto il 28 febbraio 2013. Come riportato nella newsletter   anche per l’annualità 2013 la SOCIETA' CATTOLICA e’ aggiudicataria della gara europea e si occuperà della gestione della polizza sanitaria Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi a tutela della Sua salute.


Per effettuare l’estensione ai familiari e/o aderire al Piano Integrativo è necessario compilare e firmare il modulo di sottoscrizione per 2013 e il consenso al trattamento dei dati. La  modulistica è disponibile sul sito www.inarcassa.it e va trasmessa, unitamente alla copia del bonifico relativo al pagamento del premio per le garanzie prescelte, a: Cattolica Assicurazioni - Agenzia Roma Grandi Rischi - Via Savoia 82, 00198 Roma - Tel. 06 4817260 -  06 4822567 -  06 85387302 o via fax al n. 06.89280925

 

Abbiamo aggiornato la Convezione INARCASSA-RCAuto !!
RCAUTO con massimali elevati, SENZA franchigia, INCENDIO-FURTO-ATTI VANDALICI-GRANDINE con adeguamento automatico sconto 50%, SOS assistenza incidente dal primo minuto, SERVICE primo parere con i nostri legali, AVVISO scadenza patente, AVVISO scadenza revisione, ASSISTENZA stradale europea.

 

Visto il successo degli scorsi anni abbiamo pensato di premiare con il KIT PRONTO SOCCORSO tutti coloro ci contatteranno, anche per un preventivo !! Le ricordiamo di portare un documento valido, il codice fiscale e la targa della vettura. Al resto ci pensiamo noi !!

 

 

La Convenzione R.C.Auto e‘ aperta anche ai familiari,  residenti nella Provincia di Trieste.

 

Chiama per un appuntamento il al n. 040.300600 o invia una mail a info@agenziassicurazioni.it